danza_sufi_salento.jpg
 ALLA SCOPERTA DELLA MAGIA DIVINA

Nella Danza Sufi ho trovato molto di più di me stesso.

Ho ritrovato la connessione al tutto e nel tutto ho scoperto

i poteri della mia Anima.

E la mia vita è diventata il più bel teatro dell'universo, ho scoperto il ruolo delle mie comparse, le maschere che porto,

ma soprattutto il mio ruolo,

"portare in manifestazione terrena il potere dello spirito."

È ora giunto il tempo che io condivida con tutti Voi questi saperi e che

insieme li portiamo in Danza al nostro Creatore.

Tutto ciò si fonde con l'altro mio grande sogno, un luogo dove la bellezza scandisca il tempo dell'armonia esistenziale.

Nevio Vitali e Emilia Goffi Vi aspettano a condividere con le vostre famiglie, figli, compagni, genitori, amici, una settimana di pura semplicità e infinita magia.

LOGO BACCHETTA MAGICA.jpg
LOCATION
Yoga-in-Salento_Logo-color3.png

L’agriturismo biologico Agricola Samadhié immerso nella natura e nel silenzio, nell’ombelico del Salento, a Zollino, a soli 10 minuti da Lecce e 20 minuti dalle più belle spiagge ed insenature.

Ma Agricola Samadhi è molto più di un agriturismo, è un viaggio nel viaggio, un’esperienza esistenziale, plurisensoriale, energizzante e rilassante.

È al tempo stesso proposta e pratica di uno stile di vita in cui la priorità è ri-trovarsi, farsi del bene, in condivisione con altri, sperimentando con le pratiche di meditazione ed altre tecniche la connessione perduta tra il corpo, la mente ed il cuore.

Gli unici suoni che si sentono sono il vento, il cinguettio degli uccelli ed il canto delle cicale.

LOGO BACCHETTA MAGICA.jpg
IL PROGRAMMA

Cosa significa essere "Maghi" della propria Vita?

Come si fa a riappropriarsi della Magia Divina ?

L'Apprendista Stregone è uno spazio in un tempo protetto che vi accompagnerà a scoprire pratiche e formule per accedere alla Vostra Magia Divina, passando dalla Vostra unicità.

Nevio Vitali vi accompagnerà dall'alba al tramonto in un percorso fatto di meditazioni, esercizi, condivisioni e danza che vi porterà a riscoprire "l'Atto Magico" di cui siamo capaci.

Un percorso di consapevolezza espressiva che si intreccia con il potenziante potere della Danza Sufi creando una vera e propria "preghiera al qui ed ora"

Potrete condividere tutto ciò senza rinunciare al mare,

al buon cibo sano, alla musica della terra Salentina, al fuoco sacro dell'estate Italiana, ma soprattutto a condividere con chi Amate l'esperienza senza rinunce con la possibilità di pianificare le vostre giornate in base ai vostri ritmi e desideri.

WhatsApp Image 2021-05-07 at 15.27.38.jp
LOGO BACCHETTA MAGICA.jpg
info e iscrizioni

Emilia Goffi si occuperà di darvi tutte le informazioni necessarie e trovare la soluzione migliore per Voi.

Contattatela a:

+39 393 155 3511

emigoffi@gmail.com

Stiamo pensando a tutto

mentre il tutto sta pensando a Noi !